CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo /  / Aloemannan
Aloemannan, digestione, fitonutrienti, alloemanan
#1700

Aloemannan (60 capsule)

Mezzi per migliorare la digestione e il funzionamento del tratto gastrointestinale. Ha un effetto generale di rafforzamento, anti-infiammatorio e di guarigione. Leggi di più...
Prodotto fuori produzione


Aloemannan (60 capsule)


ingredienti


Aloemannan 150 mg
Calcio (carbonato, caseinato) 158 mg
Lecitina 50 mg
Semi di lino 50 mg
Componenti ausiliari

La natura ha regalato all'uomo molte piante meravigliose, una di queste è l'aloe. Grazie alla sua incredibile efficacia, l'aloe è stata ampiamente utilizzata per molti secoli. Nella medicina popolare, l'aloe è stata a lungo utilizzata per migliorare la digestione, per proteggere e ripristinare le mucose in vari processi infiammatori dai tempi antichi fino ai giorni nostri.

"Aloemannan" è un mezzo eccellente per migliorare la digestione e il funzionamento del tratto gastrointestinale, ha un effetto generale di rafforzamento, anti-infiammatorio e di guarigione. A causa della stretta relazione di tutti i componenti (aloe, semi di lino, lecitina e calcio), il prodotto viene facilmente assorbito dall'organismo, normalizza l'attività digestiva, protegge la mucosa gastrointestinale e accelera i processi rigenerativi nei tessuti danneggiati.

Azione di componenti attivi


L'aloe ha la capacità unica di innescare meccanismi di guarigione, indipendentemente dal fatto che soffra di ulcere, ustioni, acne o altri tipi di danni cellulari. Gli scienziati credono che una pianta efficace faccia il sinergismo - l'azione armonica unita di tutti gli ingredienti benefici di aloe.

Attualmente, 75 sostanze utili vengono estratte dall'aloe vera


Il più importante di loro sono:
le saponine hanno proprietà antinfiammatorie, bloccano attivamente le chinine, causando reazioni infiammatorie nel tratto gastrointestinale.
Gli antrachinoni di Aloe hanno un effetto lassativo unico e lieve, poiché non disturbano la digestione nell'intestino tenue e l'assorbimento dei nutrienti, favoriscono l'eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo.
Amminoacidi: 20 di 22 e 7 di 8 amminoacidi insostituibili - fonti della proteina necessaria per rigenerazione di tessuti.
I monosaccaridi e i polisaccaridi aiutano il corpo a far fronte ai processi infiammatori causati da malattie del tratto gastrointestinale, stimolano le funzioni del sistema di difesa, favoriscono la guarigione delle aree interessate della mucosa, migliorano la digestione e la funzionalità epatica.

Semi di lino contiene fino al 40% di olio grasso, 24% di sostanze proteiche, 6-8% di muco, gliceridi, carboidrati, acidi organici, enzimi, vitamina A. Il muco del seme ha proprietà avvolgenti e ammorbidenti, allevia l'effetto irritante di varie sostanze assunte per via orale. Inoltre, i fitoestrogeni contenuti nei semi di lino hanno un effetto positivo sullo stato ormonale del corpo, prevenendo lo sviluppo di molte gravi malattie.

La lecitina è attivamente coinvolta nel metabolismo dei lipidi, prevenendo la degenerazione grassa del fegato.

Applicazione


Il prodotto "Aloemannan" fornirà un'assistenza significativa e preverrà lo sviluppo o l'esacerbazione di malattie quali:
Gastrite, colite.
Ulcera allo stomaco o al duodeno.
Morbo di Crohn.
Disturbi del fegato.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE

Programma target «Intestini sani»
Programma target «Intestini sani»
Test del sistema digestivo
Test del sistema digestivo
L'intestino è il secondo cervello umano
L'intestino è il secondo cervello umano



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club