CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Come gli elminti causano tosse, purificare il corpo dai parassiti

COME GLI ELMINTI CAUSANO TOSSE




Torturato una tosse e farmaci costosi che in precedenza aiutavano, non si salvano? Sorge all'improvviso e all'improvviso, porta a sensazioni molto spiacevoli. L'uomo ha paura e il dottore, come se si stesse prendendo in giro, manda un verme per testare le uova!

Può davvero essere - tosse a causa di parassiti?

Come distinguere una tosse dovuta agli elminti, ed è possibile prenderlo sul serio? Ci sono molte domande, affrontiamo tutto in ordine.

Voglio farti arrabbiare - gli elminti penetrano anche nel cervello, quindi tratta il trattamento di cui hai bisogno in modo responsabile, con grande pazienza!

I vermi situati nel tratto gastrointestinale, semplicemente parlando, si innalzano nei polmoni per l'ossigeno e attecchiscono bene nei bronchi, danneggiando la struttura degli organi e dei vasi sanguigni.

Nella fase iniziale, i bambini e gli adulti sviluppano respiro corto, viso pallido, cerchi sotto gli occhi, nausea e vomito, tosse secca, dolori addominali e toracici, mal di testa. Dopo qualche tempo, può apparire espettorato con sangue. Tutti i sintomi sono simili a bronchite, polmonite, pleurite e persino tubercolosi.

Gli adulti possono tollerare la malattia molto più duramente!

Esistono 4 tipi noti di elminti che causano tosse: giardia, nematode, toxocara e colpo di fortuna polmonare. L'intossicazione e l'indebolimento del corpo sono assicurati in un simile quartiere. Ma cosa fare La domanda ha una sola risposta: la pulizia!

Prima di tutto, è necessario scoprire e identificare chi causa il problema. Dopo aver appreso il tipo di elminto, iniziamo a purificare in modo completo, aiutando il corpo a sbarazzarsi delle tossine e dei veleni che i vermi forniscono così generosamente.

Un punto importante nella prevenzione è una dieta corretta e rigorosa. Dalla dieta dovrebbero essere escluse le bevande dolci e gassate, i prodotti di farina premium, i prodotti contenenti lievito, prodotti a base di carne fritta, latte, alimenti trasformati e pesce di fiume.

Le prime 3 settimane è necessario purificare il corpo da tossine e veleni usando il complesso Coral Detox, che comprende: Assimilator, H-500, Coral Lecithin e Coral-Mine. Per la disinfezione del tratto respiratorio superiore, si consiglia di utilizzare Silver-Max sotto forma di spray.

Per le prossime 3 settimane, assumere alimenti contenenti fibre. A seconda del tipo di vermi, bevi ParaFight, Coral Black Walnut, Garlic Extract, Coral-Mine, Silver-Max.

Lo stadio finale prevede il miglioramento della microflora intestinale - colonizzazione di batteri benefici.

Intestino - il luogo principale di accumulo di elminti. Per la pulizia del colon in 14 giorni, offriamo il programma Colo-Vada 2 Plus con digiuno condizionale.

La tua salute dipende dalla pulizia del corpo e dal corretto funzionamento del sistema immunitario.

Ti auguro buona salute e intestino pulito!

Nonna Gladkikh
L'autore: NONNA GLADKIKH
11.02.2019




IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE

Fase 3: Pulizia intestinale
Fase 3: Pulizia intestinale



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club