CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
I benefici dei bagni di sale marino, microhydrin

I BENEFICI DEI BAGNI DI SALE MARINO




Sin dai tempi antichi, gli enormi benefici dei bagni di mare sono stati conosciuti. E come non dare importanza al trattamento e alla prevenzione del più grande organo del sistema escretore: la pelle?

Tuttavia, non solo la pelle, ma anche i sistemi nervoso, cardiovascolare, circolatorio e linfatico ricevono la loro porzione di salute quando si usano le vasche da bagno. Non sto parlando di giovinezza e bellezza!

Guardando la storia dello sviluppo di questo modo semplice e molto efficace per aumentare l'immunità, puoi vedere che la prima menzione ti condurrà in India nel 1500 a.C. Vale a dire, gli assiri e gli ebrei usavano il sale marino per scopi terapeutici, e poi i greci, dai quali gli insegnamenti furono trasmessi ai romani.

Grandi persone e i fondatori della scienza medica, come Pitagora e Avicenna, hanno effettuato il trattamento in questo modo bello e divertente.

Quando si fa il bagno con sale marino, le smagliature e la cellulite scompaiono, il turgore della pelle aumenta, il gonfiore e il dolore diminuiscono e la pressione si normalizza.

A causa del rafforzamento dei vasi sanguigni sul corpo, scompaiono la rete capillare, l'acne e l'acne. Il sistema linfatico viene pulito.

Se si avvia un programma antifungino in combinazione con sale marino a fini di prevenzione, si otterrà un risultato sorprendente.

La maggior parte dei sali da bagno contiene oli aromatici che inalano il tratto respiratorio superiore, calmano il sistema nervoso, tonificano e semplicemente migliorano l'umore.

Per ottenere tutti questi effetti nel tuo accogliente bagno, ti suggerisco di utilizzare il Microhydrin Bath Salt, prodotto da Coral Club.

Contiene sali del Mar Morto, vitamina C, che rallenta l'invecchiamento, nonché l'antiossidante Microhydrin, che aiuta a rinnovare la pelle, accelerando il processo di guarigione delle ferite. Sono inclusi anche oli essenziali di lavanda e pompelmo che sono benefici per i sistemi nervoso e respiratorio.

La procedura deve essere eseguita in piacevole acqua calda 2-3 volte a settimana, riempiendo il bagno di acqua al petto, proteggendo il cuore da stress eccessivo.

Un soffice asciugamano in spugna, il tuo tè Phandetox preferito e il meraviglioso set di alghe Oda Naturals e estratto di cheratina ti aiuteranno a completare questa bellissima serata invernale in un umore magico.

Nonna Gladkikh
L'autore: NONNA GLADKIKH
04.02.2019




IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE




Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club