CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
In che modo l'acqua viva influenza il corpo, coral-mine, coralmine, coral mine

IN CHE MODO L'ACQUA VIVA INFLUENZA IL CORPO




Sempre più persone prestano attenzione alla qualità dell'acqua e allo stato del corpo dopo averlo bevuto. Ma anche i nostri antenati sapevano che l'acqua può uccidere e forse rivivere!

L'acqua con un indicatore redox dell'acqua con un segno più si chiama Morto e con un segno meno - Vivere.

Il nostro corpo alla nascita è composto per il 90% di acqua. E più invecchiamo, meno acqua rimane nel corpo. Un buon padrone del suo corpo non permetterà che si asciughi e aderirà al bere adeguato. Ciò significa che il corpo dovrebbe ricevere 30 ml di acqua per 1 kg di peso di una persona al giorno con carichi minimi. In estate, beviamo di più a causa del caldo, quindi contiamo già su 40 ml di acqua per chilogrammo di peso.

L'acqua morta toglie forza ed energia. Vivere al contrario. Il potenziale redox dell'acqua morta ha una carica positiva, di acqua viva negativa.

Il corpo spende un'enorme quantità di energia per trasformare l'acqua morta in acqua viva. Pertanto, le persone perdono l'umore e le prestazioni si perdono. Ottenere più acido del necessario, il corpo sta cercando un modo per neutralizzarlo, che riduce la quantità di potassio e calcio nel corpo.

Per evitare che ciò accada, è necessario monitorare l'equilibrio acido-base nel corpo e l'indicatore del potenziale redox mediante mineralizzazione.

Per garantire che il lavoro del cuore e del sistema circolatorio sia il più efficace possibile e che l'oncologia non danneggi i nostri destini, è stato sviluppato uno schema molto semplice e conveniente per l'acqua alcalinizzante e rivitalizzante con l'aiuto del calcio organico - Coral-Mine.

Il calcio offerto dal Coral Club viene estratto al largo della costa di Okinawa. Quest'isola è famosa per i suoi centenari, ha attirato l'attenzione degli scienziati di tutto il mondo.

La straordinaria creazione della natura Coral Sango contiene numerosi oligoelementi: zinco, potassio, calcio, magnesio, zolfo, silicio e cromo.

Abbassando la sacca nell'acqua, l'acqua viene rivitalizzata e alcalinizzata, nonché la disattivazione di cloro e microrganismi patogeni, che è molto importante quando si beve l'acqua del rubinetto e l'acqua in bottiglia.

L'uso quotidiano di acqua viva proteggerà il corpo dai radicali liberi, ripristinerà il lavoro del tratto gastrointestinale, del sistema cardiovascolare e dell'intero organismo.

Una piccola borsa di Coral Sango è un ottimo aiuto per la tua salute!

Nonna Gladkikh
L'autore: NONNA GLADKIKH
15.05.2019




IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE




Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club