CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
L'intestino è il secondo cervello umano, trattamento intestinale, pulizia intestinale, disbiosi intestinale, dolore intestina

L'INTESTINO È IL SECONDO CERVELLO UMANO




L'intestino è l'organo principale e il secondo cervello umano. Contiene un numero maggiore di neuroni, linfociti e microrganismi benefici. Come risultato del loro lavoro coordinato, nasce una forte immunità.

Succede che le persone hanno una malattia grave, ma non lo sanno. La malattia può essere asintomatica e manifestarsi in diverse parti del corpo. Ad esempio, dolore allo stomaco, ma in realtà la ragione sta nell'intestino tenue.

Il 90% della popolazione mondiale soffre di disbiosi. In un infetto con batteri patogeni, la funzione protettiva del corpo si indebolisce, il processo di assimilazione di vitamine e minerali dal cibo viene interrotto. Di conseguenza, si verifica ipovitaminosi.

La cosa peggiore è che i microbi avvelenano il corpo, distruggendo il fegato e altri sistemi di organi. La prima cosa a cui dovresti prestare attenzione è un frequente cambiamento di umore, una rottura, sovrappeso. Questo porta a gastrite, eccesso di peso e persino all'oncologia.

Buon umore, capelli folti, pelle sana, unghie dipendono interamente dallo stato della microflora intestinale.

Gli scienziati hanno dimostrato che l'intestino sporco contribuisce allo sviluppo di eczema, asma e psoriasi.

La cosa più semplice che ognuno di voi può fare è mantenere la salute rafforzando l'esercito di batteri benefici con il programma Target: Healthy Intestines.

Ciascuno dei tuoi organi è costituito da un trilione di cellule. Solo a livello cellulare possono essere risolti vari problemi associati alle malattie.

L'intestino ha 300 metri quadrati di area, dove vive un certo numero di enterociti. Lavorano sodo per ripristinare l'epitelio. Ad esempio, l'intestino tenue viene aggiornato ogni 2 giorni, l'intestino crasso ogni 4 giorni, la mucosa dello stomaco per 5 giorni. Di conseguenza, dopo 2-3 settimane hai un tratto gastrointestinale completamente nuovo.

I batteri benefici nell'intestino aiutano a digerire il cibo, neutralizzare i batteri nocivi, sono responsabili delle condizioni del tratto gastrointestinale, scompongono le proteine ​​e prendono parte all'assorbimento di vitamine e minerali.

Pertanto, i probiotici come: Super Flora o B-Kurunga devono essere presenti nella dieta. A proposito, Super Flora e Coral Lecithin sono incluse nel programma di purificazione.

Ti auguro di iniziare il tuo viaggio nel mondo della salute con la pulizia dell'intestino!

Pavel Volkov
L'autore: PAVEL VOLKOV
10.07.2018




IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE

Programma target «Intestini sani»
Programma target «Intestini sani»
Test del sistema digestivo
Test del sistema digestivo



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club