CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Ingredienti attivi / Proteoglicani / B-Luron
B-Luron, biluron, bi luron, complesso ialuronico-condroitinico, estensione della cartilagine articolare, riparazione delle ar
-15%

#918140

B-Luron (2 x 500 ml)

L'additivo alimentare biologicamente attivo con complesso ialurone-condroitina è progettato per fornire nutrimento e ripristinare il tessuto cartilagineo. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto B-Luron a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.
B-Luron (2 x 500 ml)


B-Luron è un integratore alimentare biologicamente attivo con complesso hyaluron-condroitina, che è uno sviluppo tecnologico innovativo ed è progettato per attivare la produzione del proprio fluido sinoviale, fornire nutrimento e ripristinare il tessuto cartilagineo dell'articolazione. B-Luron non è inferiore in efficacia alle iniezioni intra-articolari di acido ialuronico, e inoltre agisce su tutte le articolazioni simultaneamente.

Complesso di Hyaluron-condroitina è una combinazione efficace dei materiali di base della cartilagine - condroitina e acido ialuronico. Sono i loro studi a lungo termine, l'effetto sinergico ben coordinato influenza l'attivazione delle cellule del tessuto cartilagineo danneggiato. E grazie alla forma liquida attiva, queste sostanze penetrano facilmente nelle cellule del sistema muscolo-scheletrico, esercitando il suo effetto curativo.

L'acido ialuronico si trova in molti tessuti del corpo: cartilagine, ossa, corpo vitreo, valvole cardiache, pelle, liquido sinoviale. Questo è il componente principale del liquido sinoviale o articolare. Senza questo fluido, le nostre articolazioni non possono funzionare. Un corpo giovane e sano produce da solo l'acido ialuronico nella quantità necessaria. Con l'età o per altri motivi, la sua sintesi nel corpo rallenta, e in quel momento iniziano i problemi con le articolazioni. Dopo tutto, il fluido sinoviale fornisce nutrimento per la cartilagine articolare ed è per questo il principale lubrificante, garantendo il movimento e la mobilità delle articolazioni. E l'acido ialuronico fornisce la sintesi del liquido sinoviale e la sua conservazione nella giusta quantità: questo è uno dei suoi principali "doveri" biologici.

La condroitina è uno dei componenti del collagene, che è il tessuto connettivo delle articolazioni, e quindi contribuisce al loro normale funzionamento e alla conservazione delle proprietà elastiche. Inoltre, entra nella struttura della cartilagine articolare, riduce il dolore nell'articolazione, prevenendone la distruzione, sopprime l'attività degli enzimi che provocano l'infiammazione nel tessuto cartilagineo e aumenta la produzione all'interno del fluido articolare. Svolge un ruolo primario nella sintesi dell'acido ialuronico stesso e influenza anche il metabolismo del fosforo e del calcio nella cartilagine.

APPLICAZIONE


stimola la produzione di liquido sinoviale nella cartilagine;
previene danni, abrasione e distruzione delle articolazioni, cartilagine, legamenti;
se usato entro un mese (una volta al giorno) mantiene il suo effetto curativo anche dopo la fine del periodo di somministrazione.

INGREDIENTI


Condroitin solfato - 300 mg
Acido ialuronico - 150 mg
Vitamina E - 15 mg
Componenti ausiliari



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




VEDI ANCHE

Test del sistema muscoloscheletrico
Test del sistema muscoloscheletrico



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club