CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo /  / Black Walnut Leaves
Black Walnut Leaves, pulizia, disintossicazione, disintossicazione, fitonutrienti, antielmintici, contro elminti, da elminti,
#1395

Black Walnut Leaves (100 compresse)

Un prodotto vegetale efficace con effetti antielmintici, antibatterici e antinfiammatori. Leggi di più...
Prodotto fuori produzione


Black Walnut Leaves (100 compresse)


INGREDIENTI


Foglie di noce nera - 487,5 mg.
Carbonato di calcio - 75 mg.
Componenti ausiliari.

Il noce nero è molto apprezzato nella sua terra d'origine - in Nord America - grazie all'azione efficace delle sue sostanze naturali. La pianta contiene polifenoli, juglone, vitamina C, carotene, vitamine B1, B6, E, P, olio essenziale, acidi organici, tannini, ecc. È importante notare che la concentrazione di juglone e polifenoli nelle foglie di noce nera è 2-4 volte superiore di una noce.

Il noce nero viene utilizzato per invasioni di vermi, malattie gastrointestinali, eczema cronico, diatesi. Utilizzato in programmi complessi di perdita di peso, pulizia del corpo, il suo recupero, in aggiunta a varie malattie croniche.

Le "foglie di noce nera" sono un prodotto ad azione antielmintica, antibatterica, antinfiammatoria. In particolare, è indicato per le persone anziane inclini alla stitichezza.

AZIONE DI INGREDIENTI ATTIVI


Yuglon è la principale sostanza attiva e molto preziosa del noce nero. Da 500-700 kg di materie prime naturali si ottengono solo 100 g di yuglon! Normalizza l'intestino, agendo come un lieve lassativo per la stitichezza. Efficace contro batteri e vermi. Ippocrate lo usava per espellere i vermi. Nella medicina popolare nel Sud e nel Nord America, e ora usano lo stesso rimedio contro ascaridi e tenie.

I flavonoidi forniscono proprietà antiossidanti e antispasmodiche, oltre a rilassare la muscolatura liscia.

L'acido linolenico è coinvolto attivamente nella scomposizione delle cellule adipose e nella riduzione del colesterolo a bassa densità, che è una delle cause dell'aterosclerosi e della degenerazione grassa del fegato. L'acido linoleico è molto importante per il corpo umano, in quanto fa parte delle membrane cellulari, delle fibre nervose e della retina. Non è sintetizzato nel corpo e deve venire dal cibo.

I tannini (tannini) influenzano le membrane mucose, riducono l'irritazione e migliorano la densità dei tessuti e hanno effetti anti-infiammatori. I tannini formano un film impenetrabile che isola le membrane mucose da ulteriori danni e infezioni e, quindi, accelera la loro guarigione.

APPLICAZIONE


L'azione principale del prodotto "foglie di noce nera":
Antielmintico - per varie invasioni, sia malattie acute che croniche.
Antibatterico.
Lassativo.
Anti-infiammatorio, antiossidante.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE

Fase 3: Pulizia intestinale
Fase 3: Pulizia intestinale
Come gli elminti causano tosse
Come gli elminti causano tosse



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club