CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Salute / Longevità attiva / Coenzyme Q10
Coenzyme Q10, energia, per energia, cuore, cuore, vasi sanguigni, vasi sanguigni, vitamine, minerali, astenia, cardiopatia is
#2177

Coenzyme Q10 (60 capsule)

Il substrato energetico necessario per l'attività vitale di tutte le cellule del nostro corpo. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto Coenzyme Q10 a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.
Coenzyme Q10 (60 capsule)


INGREDIENTI


Coenzyme Q10 -100 mg.
Componenti ausiliari.

L'ubiquinone Coenzyme Q10 è un substrato energetico necessario per la vita di tutti i tipi di cellule. Con un contenuto sufficiente nei tessuti, si verifica il normale svolgimento delle reazioni immunologiche. Nel corpo umano, il Coenzyme è sintetizzato dall'acido mevalonico, uno dei principali acidi organici degli esseri viventi. Con l'età, questo processo svanisce, e poi viene in aiuto del supplemento dietetico "Coenzyme Q10".

Il prodotto "Coenzyme Q10" a base di ubichinone, aumenta il potenziale energetico del corpo, migliora la protezione antiossidante, previene l'invecchiamento precoce e lo sviluppo di molti disturbi.

AZIONE DI INGREDIENTI ATTIVI


Il maggior bisogno di Coenzyme Q10 è sperimentato dagli organi con il massimo dispendio energetico: cuore, fegato, reni e pancreas. Questa sostanza è parte integrante dei mitocondri, che producono circa il 95% di tutta l'energia necessaria al corpo umano. L'uso del Coenzyme è previsto da molti programmi di perdita di peso, dal momento che Stimola la produzione di energia e normalizza il processo del metabolismo. In questo caso, il grasso corporeo in eccesso viene scomposto e utilizzato dall'organismo come fonte di nutrienti.

Con l'età, il corpo perde la capacità di assimilare una quantità sufficiente di Coenzyme Q10, proveniente dal cibo. Parallelamente a ciò, anche la sua sintesi nel corpo diminuisce, che è una delle cause di molte malattie che accompagnano la vecchiaia.

Gli studi hanno dimostrato che il Coenzyme Q10 è necessario per garantire la difesa immunitaria del corpo: migliora l'attività dei macrofagi e aumenta la quantità di immunoglobuline.

Questa sostanza normalizza anche il lavoro del sistema cardiovascolare: aumenta la contrattilità del miocardio e migliora il flusso sanguigno, mostra un effetto anti-sclerotico, antiaritmico e ipotensivo, aumenta la resistenza fisica, rallenta il processo di invecchiamento, protegge i mitocondri dall'ossidazione. Riduce significativamente l'effetto tossico dei farmaci, supporta la funzione della ghiandola del timo.

Va notato che l'effetto del Coenzyme non è istantaneo. I risultati del suo uso iniziano ad apparire a 2-4 settimane dall'inizio del ricevimento, quando viene raggiunto il livello richiesto di concentrazione nel corpo.

APPLICAZIONE


Astenia e sindrome da stanchezza cronica.
Gli stati di esaurimento emotivo-mentale o fisico.
IHD, aritmie, ipertensione.
Aterosclerosi e disturbi metabolici.
Sovrappeso e riabilitazione dopo varie malattie.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




VEDI ANCHE

Test del sistema cardiovascolare
Test del sistema cardiovascolare
Sistema di analisi del sangue
Sistema di analisi del sangue
Ripristino del sistema cardiovascolare
Ripristino del sistema cardiovascolare
Ripristino del sistema ematopoietico
Ripristino del sistema ematopoietico



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club