CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo /  / Ginkgo Biloba
Ginkgo Biloba, cuore, vasi sanguigni, antistress, fitonutrienti, per la longevità, per il cervello, per le vertigini, per la
#1453

Ginkgo Biloba (60 capsule)

Un prodotto naturale di Ginkgo Biloba, contenente una combinazione unica di estratti di ginkgo biloba e biancospino. Leggi di più...
Prodotto fuori produzione




Ingredienti


Estratto di ginkgo biloba - 60 mg.
Estratto di foglie e fiori di biancospino - 20 mg.
Componenti ausiliari.

Il ginkgo biloba non è chiamato per caso l'albero, "prolungare la vita", simbolo di resistenza e longevità. Contiene una serie di sostanze benefiche che influiscono positivamente sui disturbi cerebrovascolari, vertigini, disturbi della memoria, disturbi del ritmo cardiaco, ischemia. Questa è l'unica scienza vegetale nota per contenere sostanze specifiche ginkgolidi e bilobalidi. Inoltre, il ginkgo contiene glicosidi flavoni (proantocianicidi, quercetina, kaempferol) e minerali.

Il biancospino si prende cura della salute del cuore. Un'ampia varietà di sostanze è stata trovata nelle sue foglie e fiori, tra cui flavonoidi, zuccheri (sorbitolo, fruttosio), minerali, oli essenziali, acidi triterpenici, vitamine A, C e P, che sono attivamente coinvolti nella regolazione di molti processi fisiologici del corpo umano.

Azione di ingredienti attivi


Il ginkgo biloba aiuta a garantire un flusso costante di ossigeno e nutrienti nel cervello e nelle cellule cardiache, riduce il sovraccarico emotivo, è un potente stimolatore della memoria e concentrazione di attenzione non solo negli anziani e nei giovani con grandi carichi intellettuali.

Ginkgolidi e bilobalidi aumentano l'elasticità delle pareti dei vasi sanguigni, hanno un effetto vasodilatatore, sopprimono le reazioni infiammatorie inibendo il fattore attivante piastrinico (PAF), impediscono la loro aggregazione e la formazione di coaguli di sangue, migliorano la circolazione sanguigna.

I glicosidi flavonici forniscono un effetto antiossidante: interferiscono con la perossidazione lipidica e la distruzione delle membrane cellulari da parte dei radicali liberi, aumentano l'elasticità e la forza delle pareti vascolari, riducono la permeabilità capillare. A causa della proprietà di inibire la formazione di placche di colesterolo e migliorare il metabolismo nelle cellule cerebrali prevenire lo sviluppo del morbo di Alzheimer.

Il biancospino è ricco di flavonoidi, acidi, oli essenziali, potassio, magnesio, calcio e ferro. I favoidi di biancospino bloccano l'attività piastrinica, riducono la formazione di coaguli di sangue e migliorano le proprietà reologiche del sangue, hanno un effetto antiossidante, proteggono le cellule del miocardio dal danno ischemico. Un contenuto sufficiente di potassio e magnesio aiuta a migliorare la circolazione del sangue nei vasi sanguigni del cuore e mantiene il tono del muscolo cardiaco, aumentandone la resistenza e l'efficienza.

Applicazione


Complesso di ginkgo bilobico di biancospino:
migliora la circolazione del sangue nei vasi del cervello e del cuore;
previene la trombosi e l'aggregazione piastrinica;
migliora la concentrazione dell'attenzione, allevia la fatica, gli stati nervosi, aumenta l'efficienza;
protegge le navi e il muscolo cardiaco dall'ischemia.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

VEDI ANCHE

Test del sistema cardiovascolare
Test del sistema cardiovascolare
Sistema di analisi del sangue
Sistema di analisi del sangue
Ripristino del sistema cardiovascolare
Ripristino del sistema cardiovascolare
Ripristino del sistema ematopoietico
Ripristino del sistema ematopoietico



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club