CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Ingredienti attivi / Enzimi / Papaia
Papaia / Papaya, digestione, per digestione, per intestini, enzimi, fitonutrienti, papaia, papaja
#1130

Papaia (100 compresse)

Un prodotto naturale ottenuto dalla polpa succosa di frutta papaya, sviluppata rispettando tutti gli standard qualitativi, permettendo di preservare le proprietà nutritive e curative di un meraviglioso frutto tropicale. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto Papaia a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.
Papaia (100 compresse)


INGREDIENTI


Frutti di papaia - 30 mg.
Papaina - 3 mg.
Componenti ausiliari.

La papaya ha un ottimo sapore con un sapore delicato e incomparabile. In Costa Rica e in Messico, la gente del posto chiama la papaya "frutto di una buona salute" e considera questo frutto sano come un mezzo efficace per migliorare la digestione. Inoltre, la papaya è un prodotto dietetico comune per le persone che guardano il loro peso.

"Papaya" è un prodotto ottenuto dalla polpa succosa di frutta papaya, progettato per soddisfare tutti gli standard di qualità, consentendo di preservare le proprietà nutritive e curative di un meraviglioso frutto tropicale. Questo è un modo ideale per recuperare dopo una malattia passata e un superlavoro. La papaia migliora la funzione del tratto gastrointestinale, pulisce l'intestino, dona vigore e attività.

AZIONE DI INGREDIENTI ATTIVI


Questo frutto è un deposito di sostanze nutritive. La polpa contiene il 6-12% di zuccheri, fino all'1% di proteine, l'1,4% di acidi, vitamine B1, B2, C, carotene, minerali (potassio, magnesio, calcio) ed enzimi necessari per una buona digestione (papaina, peptidasi, lipasi, ecc.).

La sostanza principale della papaia è la papaina - il più importante dei sei enzimi isolati dal suo succo. La sua azione è simile all'azione degli enzimi prodotti dal corpo umano, quindi è anche chiamata pepsina vegetale. La particolarità della papaina è che è attiva non solo nei mezzi acidi, ma anche neutri e alcalini.

La papaina migliora significativamente la digestione, specialmente quando è difficile digerire gli alimenti proteici, abbatte le proteine ​​in amminoacidi, contribuisce alla loro rapida digeribilità dal corpo. È una proteina ben digerita che è essenziale per la guarigione di erosioni e ulcere delle membrane mucose come materiale da costruzione principale di nuove cellule. Ha attività antinfiammatoria, analgesica e fibrinolitica.

La papaya è una fonte di lisozima vegetale, che è isolato dall'albero del melone del lattice. Questo enzima si trova nelle piante, negli animali, negli esseri umani e presenta proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie, distruggendo la parete cellulare dei batteri gram-positivi, dei funghi e dei virus.

Il lisozima è anche un regolatore dei processi immunitari e metabolici e ha proprietà antiossidanti.

APPLICAZIONE


"Papaya" ha molte proprietà positive:
Migliora la qualità del processo digestivo.
Efficace con malattie erosive del tubo digerente.
Attiva l'intestino.
Tonifica il corpo, dona vitalità.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




VEDI ANCHE

Programma target «Intestini sani»
Programma target «Intestini sani»
Test del sistema digestivo
Test del sistema digestivo
L'intestino è il secondo cervello umano
L'intestino è il secondo cervello umano



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club