CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Salute / Salute delle donne / Prenatal+
Prenatal+, la salute delle donne, per le donne, le vitamine, i minerali, il pufa, i fosfolipidi, per il feto, durante la grav
#2140

Prenatal+ (30 capsule)

Sostiene la salute della madre e assicura lo sviluppo armonioso del feto. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto Prenatal+ a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.
Prenatal+ (30 capsule)


INGREDIENTI


DHA 200 mg (da olio di pesce), biotina 50 mg, vitamina B5 (calcio D-pantotenato) 6 mg, vitamina D3 (colecalciferolo) 5 μg, vitamina B12 (cianocobalamina) 3,5 μg, acido folico 400 μg, niacina 15 μg, iodio 150 μg, vitamina B6 1,9 mg, vitamina B2 1,5 mg, selenio 30 μg, vitamina B1 1,2 mg, vitamina E 13 mg, zinco 2,25 mg.

Il prodotto "Prenatal +" - creato appositamente per supportare le donne durante la gravidanza e durante l'allattamento. Contiene tutti gli elementi e minerali più essenziali, nonché l'acido docosaesaenoico (DHA), che è particolarmente importante per il corretto sviluppo del bambino, e tutto questo è in una capsula. Il prodotto aiuta a ottenere i nutrienti necessari sia dalla madre che dal bambino durante l'intero periodo di gravidanza e dopo di esso. È stato dimostrato che la carenza di vitamine durante la gravidanza danneggia la salute della madre e del bambino, aumenta il rischio di sviluppare patologie perinatali ed è una delle cause della prematurità, dello sviluppo fisico e mentale compromesso dei bambini.

L'AZIONE DEI COMPONENTI ATTIVI


PUFA Omega 3 (DHA). Il prenatale contiene acido docosaesaenoico (DHA) - il più prezioso organismo omega 3 per il corpo: è una delle componenti chiave che garantisce la salute della futura mamma e del suo bambino, che penetra nel feto fino allo sviluppo del suo cervello, del sistema nervoso e degli occhi, Il DHA aiuta a rafforzare le pareti dei vasi sanguigni e dei capillari, normalizza il lavoro del cuore, riduce il livello di "colesterolo cattivo". Un livello sufficiente di DHA nel corpo di una donna incinta riduce il rischio di parto prematuro.

Vitamina D. Durante la gravidanza, questa vitamina è particolarmente necessaria, poiché senza di essa il calcio viene assorbito in misura minore. La sua carenza può portare al rachitismo, una delle manifestazioni della quale è l'errata formazione dello scheletro.

Vitamina B: fornisce il normale funzionamento del sistema nervoso e partecipa attivamente ai processi metabolici nella formazione del feto. Le carenze di vitamina B9 e B12 possono portare a compromissione della formazione del tubo neurale fetale, ritardo della crescita intrauterina, aborto spontaneo e rischio di parto prematuro.

La vitamina E e la niacina sono necessarie per il normale sviluppo del bambino e il funzionamento della placenta. Aiutano a trasportare il bambino e prevenire possibili minacce di aborto nelle fasi iniziali. Sono necessari per il normale sviluppo del feto (in particolare, sono coinvolti nella formazione del sistema respiratorio del bambino). La vitamina E migliora la funzione ovarica, supporta gli ormoni normali e previene l'aborto involontario.

Selenio e zinco Con una marcata carenza di selenio e zinco nel corpo di una donna incinta, c'è il rischio di avere un bambino con anomalie congenite (debolezza muscolare, sottosviluppo della colonna vertebrale, difetti cardiaci, malattie dell'apparato respiratorio e disturbi nervosi). Una carenza di questi minerali può innescare tossicosi tardive, edema, anemia e parto prematuro.

Lo iodio è importante per il normale funzionamento della ghiandola tiroidea. L'assunzione inadeguata di questo elemento durante la gravidanza può portare alla formazione del gozzo e ai successivi cambiamenti nella funzione tiroidea nella madre e allo sviluppo di disturbi della tiroide nel bambino, pertanto durante la gravidanza si raccomanda di controllare la ghiandola tiroidea e compensare la carenza di iodio.

APPLICAZIONE


Mantenere la salute della madre e assicurare lo sviluppo armonioso del feto.
Ridurre il rischio di possibili complicanze della gravidanza e del parto.
Ridurre la probabilità di anomalie congenite in un bambino.
Rafforzare la salute del bambino nei primi anni di vita.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




VEDI ANCHE

Test del sistema riproduttivo femminile
Test del sistema riproduttivo femminile
Ripristino del sistema riproduttivo femminile
Ripristino del sistema riproduttivo femminile



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club