CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Salute / Difesa antiossidante / Zaferan
Zaferan, digestione, fitonutrienti, per digestione, curcuma, zenzero, per il fegato, per la cistifellea, colesterolo, secrezi
#91873

Zaferan (60 capsule)

Zaferan es un producto basado en la cúrcuma para la salud del hígado y la vesícula biliar. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto Zaferan a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.
Zaferan (60 capsule)


INGREDIENTI


Estratto di curcuma - 120 mg.
Componenti ausiliari.

Prodotto "Zaferan" per la salute del fegato e della cistifellea. La curcumina, che fa parte dei rizomi, migliora l'attività contrattile della cistifellea, la formazione di acidi biliari nelle cellule epatiche e il deflusso della bile, riduce il livello di colesterolo dannoso (lipoproteine ​​a bassa densità) nel sangue.

AZIONE DI COMPONENTI ATTIVI


La curcuma è un lontano parente dello zenzero. Non c'è da stupirsi che le persone in India, Cina, Ceylon e Java lo chiamano "zenzero giallo". Tra tutti i tipi di curcuma, la curcuma longa o la curcuma, il cui rizoma aromatico è una parte di ogni tipo di condimento piccante, è di grandissimo valore. Per molti di noi, la curcuma è conosciuta soprattutto come una spezia dal sapore delicato, simile allo zenzero e al sapore amaro-pungente. È questo colore e questo aroma che conferiscono alla pianta le più importanti sostanze biologicamente attive della curcuma, dei curcuminoidi, compresa la curcumina e gli oli essenziali.

Grazie a queste sostanze, la curcuma è ormai considerata una pianta medicinale, stimolando principalmente la produzione di bile e migliorando il funzionamento della cistifellea e del fegato. I curcuminoidi influenzano attivamente i muscoli lisci della cistifellea, aumentandone il tono, contribuendo alla riduzione e allo svuotamento della cistifellea. Aumentano anche la sintesi degli acidi biliari nelle cellule del fegato, e con essa la quantità escreta di bile, accelerano il flusso della bile attraverso i dotti biliari intraepatici, impedendo in tal modo l'ispessimento e il ristagno della bile.

Il miglioramento delle funzioni coleretiche da parte dei curcuminoidi è direttamente correlato all'azione regolatrice del colesterolo. A causa dell'effetto stimolante sugli acidi biliari e fosfolipidi, la curcumina accelera la degradazione della bile di colesterolo e trigliceridi a bassa densità, riducendo così la probabilità di formazione di coaguli di colesterolo nel fegato, e specialmente nella cistifellea, che si trasforma in colesterolo.

È importante notare che i curcuminoidi hanno un forte effetto antiossidante. Proteggono le cellule del fegato dal danno ossidativo, prevengono l'ossidazione degli stessi acidi biliari, i prodotti finali del metabolismo del colesterolo e ne promuovono l'eliminazione. E la curcumina riduce anche la sintesi di prostaglandine e leucotrieni, i principali mediatori dell'infiammazione della cistifellea.

Inoltre, le sostanze biologicamente attive della curcuma sono coinvolte nello sviluppo di speciali enzimi (ad esempio la glutatione perossidasi) che proteggono il fegato dagli effetti delle tossine e degli xenobiotici (pesticidi, prodotti chimici domestici, droghe). La curcuma non solo pulisce e migliora la circolazione sanguigna, ma stimola anche la formazione di eritrociti. Questa pianta regola il metabolismo, correggendo sia la ridondanza e l'insufficienza dei processi metabolici, e promuove l'assorbimento delle proteine.

APPLICAZIONE


influenza favorevolmente il funzionamento della cistifellea e del fegato;
normalizza il processo di escrezione biliare e la formazione di acidi biliari;
riduce i processi infiammatori e di intossicazione nel fegato;
normalizza il metabolismo;
ha un effetto antiossidante



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club