Consulente indipendente
coralclub
Valentyna Poniatovska
Pagina iniziale / Catalogo / Salute / Longevità attiva / Coenzyme Q10
Cuore e vasi sanguigni: Coenzyme Q10 (Coral Club)

Coenzyme Q10 (60 capsule)

Il substrato energetico necessario per l'attività vitale di tutte le cellule del nostro corpo. Leggi di più...
Per conoscere il prezzo del prodotto “Coenzyme Q10”, contatta la consulente Valentyna Poniatovska nel modo per te conveniente. Il consulente ti fornirà il prezzo, ti parlerà del prodotto e di come acquistarlo en Italia con uno sconto del 20% sul sito ufficiale dell'azienda Coral Club.
Coenzyme Q10 (60 capsule)

INGREDIENTI


arrow
Coenzyme Q10 -100 mg.
arrow
Componenti ausiliari.

L'ubiquinone Coenzyme Q10 è un substrato energetico necessario per la vita di tutti i tipi di cellule. Con un contenuto sufficiente nei tessuti, si verifica il normale svolgimento delle reazioni immunologiche. Nel corpo umano, il Coenzyme è sintetizzato dall'acido mevalonico, uno dei principali acidi organici degli esseri viventi. Con l'età, questo processo svanisce, e poi viene in aiuto del supplemento dietetico "Coenzyme Q10".

Il prodotto "Coenzyme Q10" a base di ubichinone, aumenta il potenziale energetico del corpo, migliora la protezione antiossidante, previene l'invecchiamento precoce e lo sviluppo di molti disturbi.

AZIONE DI INGREDIENTI ATTIVI


Il maggior bisogno di Coenzyme Q10 è sperimentato dagli organi con il massimo dispendio energetico: cuore, fegato, reni e pancreas. Questa sostanza è parte integrante dei mitocondri, che producono circa il 95% di tutta l'energia necessaria al corpo umano. L'uso del Coenzyme è previsto da molti programmi di perdita di peso, dal momento che Stimola la produzione di energia e normalizza il processo del metabolismo. In questo caso, il grasso corporeo in eccesso viene scomposto e utilizzato dall'organismo come fonte di nutrienti.

Con l'età, il corpo perde la capacità di assimilare una quantità sufficiente di Coenzyme Q10, proveniente dal cibo. Parallelamente a ciò, anche la sua sintesi nel corpo diminuisce, che è una delle cause di molte malattie che accompagnano la vecchiaia.

Gli studi hanno dimostrato che il Coenzyme Q10 è necessario per garantire la difesa immunitaria del corpo: migliora l'attività dei macrofagi e aumenta la quantità di immunoglobuline.

Questa sostanza normalizza anche il lavoro del sistema cardiovascolare: aumenta la contrattilità del miocardio e migliora il flusso sanguigno, mostra un effetto anti-sclerotico, antiaritmico e ipotensivo, aumenta la resistenza fisica, rallenta il processo di invecchiamento, protegge i mitocondri dall'ossidazione. Riduce significativamente l'effetto tossico dei farmaci, supporta la funzione della ghiandola del timo.

Va notato che l'effetto del Coenzyme non è istantaneo. I risultati del suo uso iniziano ad apparire a 2-4 settimane dall'inizio del ricevimento, quando viene raggiunto il livello richiesto di concentrazione nel corpo.

APPLICAZIONE


arrow
Astenia e sindrome da stanchezza cronica.
arrow
Gli stati di esaurimento emotivo-mentale o fisico.
arrow
IHD, aritmie, ipertensione.
arrow
Aterosclerosi e disturbi metabolici.
arrow
Sovrappeso e riabilitazione dopo varie malattie.

IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
Consulente indipendente EN ITALIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+39 0541 395124

Vedi anche

Prodotti sponsorizzati