Consulente indipendente
coralclub
Alina Antonenko
Agave unica nel tuo armadietto dei medicinali, aloe

Agave unica nel tuo armadietto dei medicinali

Pagina iniziale / Articoli / Agave unica nel tuo armadietto dei medicinali
Dimmi, chi di voi ricorda l'aloe della nonna sulla finestra? Nei giorni più difficili, questo fiore ha salvato molte ustioni e bolle, trattato per la tosse, bevuto per aumentare l'immunità.

Quale pensi sia il potere di questa pianta magica? La cosa è la composizione chimica di questa pianta unica: l'agave contiene circa 250 nomi di sostanze utili al corpo.

L'aloe contiene vitamine dei gruppi A, C, E e B, olii essenziali, volatili, monosaccaridi, glicosidi e molti, molti utili per il corpo umano.

L'aloe è utilizzata per gravi malattie del sistema cardiovascolare e nervoso, aumentando l'immunità e risolvendo i problemi associati a pelle, malattie degli occhi e del tratto gastrointestinale.

Avendo una composizione ricca e senza pretese nell'allevamento, il fiore dell'Aloe potrebbe non essere sicuro. Ad esempio, se il peeling viene utilizzato per il trattamento interno, l'oncologia può essere provocata. E la medicina fatta in casa, che è fatta su miele e vino rosso, è un forte allergene.

Ecco perché, per un uso sicuro ed efficace, è stato creato il supplemento biologicamente attivo Aloemannan, che includeva semi di lino, lecitina e calcio.

Tale quartetto ha un effetto lassativo avvolgente e lieve, ei fitoncidi contenuti nei semi di lino supportano lo sfondo ormonale, prevenendo gravi malattie. La lecitina è coinvolta nel metabolismo lipidico, proteggendo il fegato dalla degenerazione grassa.

Il prodotto Aloemannan è usato per gastrite e colite, ulcere gastriche e duodenali, morbo di Crohn, compromissione della funzionalità epatica, guarigione delle ferite, effetti antifungini e antibatterici.

Sii in salute!

Nonna Gladkikh
L'autore: NONNA GLADKIKH
26.12.2018

IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Alina Antonenko
Consulente indipendente
ALINA ANTONENKO
+48 733 483 912