Consulente indipendente
coralclub
Alina Antonenko
Pagina iniziale / Catalogo / Ingredienti attivi / Enzimi / Assimilator
HIT
Digestione: Assimilator (Coral Club)

Assimilator (90 capsule)

Un prodotto naturale a base di enzimi di origine vegetale per migliorare la digestione e rafforzare l'immunità. Leggi di più...
Per conoscere il prezzo del prodotto “Assimilator”, contatta la consulente Alina Antonenko nel modo per te conveniente. Il consulente ti fornirà il prezzo, ti parlerà del prodotto e di come acquistarlo con uno sconto del 20% sul sito ufficiale dell'azienda Coral Club.
Assimilator (90 capsule)
Quando c'è bisogno di assimilare il cibo più del solito, è necessario rafforzare la capacità digestiva del tubo digerente aumentando la quantità di enzimi digestivi. Questo è un gruppo di enzimi specializzati che abbattono le sostanze alimentari complesse nel tratto gastrointestinale in quelle più semplici, che poi, essendo assorbite attraverso la mucosa intestinale, entrano nel sangue. Con un aumento del costo dei nutrienti di divisione, così come la produzione insufficiente di enzimi dal tratto gastrointestinale, è necessario introdurre dall'esterno con additivi alimentari biologicamente attivi, ad esempio con Assimilator, un prodotto naturale che migliora la digestione. Consiste dei principali enzimi di origine vegetale.

AZIONE DI COMPONENTI ATTIVI


arrow
Enzimi che abbattono i carboidrati.
arrow
L'amilasi, essendo l'enzima principale della saliva, inizia il processo di digestione degli alimenti a base di carboidrati (prodotti da forno, cereali, patate) in bocca.
arrow
La cellulasi è un enzima non sintetizzato dal sistema digestivo umano necessario per la digestione delle fibre vegetali (fibre). Rompe attivamente la cellulosa (cellulosa) con formazione di glucosio. La cellulasi aumenta il valore nutrizionale di cereali, frutta e verdura.
arrow
La lattasi è un enzima che scompone il lattosio (zucchero del latte) in glucosio. Migliora la digestione dei prodotti caseari.

ENZIMI CHE DISTRUGGONO LE PROTEINE


arrow
La proteasi insieme ad altri enzimi - papaina e bromelina - promuove la degradazione delle proteine ​​in semplici aminoacidi, migliorando la qualità del loro assorbimento. A causa di ciò, la sedimentazione dei residui proteici sulle pareti intestinali viene prevenuta e il metabolismo delle proteine ​​viene migliorato. La proteasi contribuisce anche alla distruzione dei patogeni proteici, migliorando la difesa immunitaria del corpo.
arrow
La papaina e la bromelina sono attive sia nell'ambiente acido che alcalino del tratto digestivo, dividendo le proteine ​​in uno stato in cui possono essere facilmente digerite.

ENZIMI GRASSI-SCISSIONE


arrow
La lipasi, agendo nell'intestino tenue, scompone i grassi saturi degli alimenti animali (carne, latticini e frutti di mare), trasformandoli in acidi grassi facilmente digeribili, aiuta l'assorbimento delle vitamine liposolubili A e D.
arrow
La vitamina A è un antiossidante, rafforza la resistenza alle infezioni, svolge un ruolo importante nell'immunità cellulare, partecipa al metabolismo dei grassi, protegge le mucose del tratto gastrointestinale.
arrow
La vitamina D regola il metabolismo del calcio e del fosforo e aumenta la permeabilità delle pareti intestinali per un migliore assorbimento dei nutrienti nel tratto digestivo.

APPLICAZIONE


arrow
Migliorare la digestione e l'assimilazione del cibo.
arrow
Liberarsi da flatulenza, pesantezza allo stomaco.
arrow
Fornitura di cellule con sostanze nutritive.
arrow
Migliorare lo stato immunitario del corpo.

INGREDIENTI


arrow
Protease 30000 unità.
arrow
Unità di amilasi 8000.
arrow
Lipase 50 unità.
arrow
Maltaza 150 unità.
arrow
Lattasi 400 unità.
arrow
Cellulase 200 unità.
arrow
Papain 600.000 unità.
arrow
Bromelina 300.000 unità.
arrow
Vitamina A 1000 UI.
arrow
Vitamina D3 200 UI.
arrow
Componenti ausiliari.

IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Alina Antonenko
Consulente indipendente
ALINA ANTONENKO
+48 733 483 912

Vedi anche

Prodotti sponsorizzati