Consulente indipendente
coralclub
Valentyna Poniatovska
Pagina iniziale / Catalogo / Salute / Ossa e articolazioni / Boswellia
NEW
Ossa e articolazioni: Boswellia (Coral Club)

Boswellia (90 caps)

Rimedio naturale a base di estratto di resina di legno Boswellia, efficace nei processi infiammatori dell'apparato muscolo-scheletrico. Leggi di più...
Per conoscere il prezzo del prodotto “Boswellia”, contatta la consulente Valentyna Poniatovska nel modo per te conveniente. Il consulente ti fornirà il prezzo, ti parlerà del prodotto e di come acquistarlo a Parma con uno sconto del 20% sul sito ufficiale dell'azienda Coral Club.
Fornisce un supporto completo per il sistema muscolo-scheletrico. La base del prodotto è un estratto della pianta con lo stesso nome, che, a causa del contenuto di acido boswellico, riduce innanzitutto l'infiammazione, aiuta a migliorare la circolazione del sangue nei muscoli e rafforzare la struttura della cartilagine.

AZIONE DI COMPONENTI ATTIVI


Salai guggal, Shallaki o incenso indiano - ad est sono chiamati gli alberi bassi della famiglia Burzer, che crescono nelle regioni montuose dell'India. Tra tutte le specie di questa pianta, Boswellia tropicale, o Boswellia serrata, indicata come incenso indiano degli europei (incenso indiano) è la più apprezzata. Una caratteristica peculiare di Boswellia è la presenza di resine aromatiche contenenti i leggendari acidi boswellici. Non è un caso che gli indiani chiamino la Boswellia "un combattente con l'infiammazione".

Tra tutti i nutrienti, e questo è oli essenziali (canfene, pinene) e gomme e acido palmitico, i più preziosi sono gli acidi boswellici a causa delle loro proprietà anti-infiammatorie.

Nel corso della ricerca, gli scienziati indiani hanno scoperto che l'assunzione di Boswellia è stata efficace nel ridurre il gonfiore e il dolore nei pazienti con artrite reumatoide. Il suo meccanismo d'azione è simile al meccanismo d'azione dei farmaci anti-infiammatori non steroidei, ma senza i loro effetti collaterali intrinseci. Il principio di azione degli acidi boswellici sul sistema muscolo-scheletrico è il seguente. Questi acidi bloccano in modo efficace la sintesi dei leucotrieni, sostanze simili agli ormoni, che sono uno dei principali fattori di infiammazione del midollo spinale, della cartilagine, dei legamenti, del tessuto connettivo, del fluido periarticolare. Inoltre impediscono la penetrazione dei globuli bianchi - i leucociti nella cartilagine e nel liquido articolare, contribuendo così non solo all'indebolimento della reazione infiammatoria, ma anche riducendo direttamente il grado di danno alla cartilagine articolare.

La Boswellia è anche apprezzata per il suo effetto rinforzante sulla struttura della cartilagine e del tessuto osseo. Gli acidi boswellici prevengono lo sviluppo di speciali enzimi che distruggono la cartilagine, riducono la produzione urinaria di componenti strutturali della cartilagine, come idrossiprolina, esosamine e acido uronico, rallentando la distruzione della cartilagine e, al contrario, accelerando i processi rigenerativi. Questa azione della pianta è direttamente correlata alla riduzione del dolore e al gonfiore delle articolazioni.

Tra gli altri effetti sulla salute, gli acidi boswellici migliorano anche la circolazione del sangue nei tessuti articolari infiammati, aiutano a rafforzare e ripristinare i vasi sanguigni danneggiati e facilitano l'accesso di sangue e sostanze nutritive alle lesioni.

APPLICAZIONE


arrow
aiuta a ridurre l'infiammazione delle articolazioni, dei muscoli e della cartilagine;
arrow
impedisce lo sviluppo di processi degenerativi nel tessuto muscolo-scheletrico;
arrow
migliorare il flusso sanguigno muscolare;
arrow
attenuare la sgradevole sensazione di dolore improvviso e rigidità delle articolazioni.

IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
Consulente indipendente A PARMA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+39 0541 395124

Vedi anche

Prodotti sponsorizzati