CONSEGNA
PAGAMENTO
PROMOZIONI
NOTIZIE
ARTICOLO
SULLA COMPAGNIA
RECENSIONI
BUSINESS
CONTATTI
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE
VALENTYNA PONIATOVSKA
CATALOGARE
CORAL CLUB
PULIZIA
DEL CORPO
Catalogo / Bellezza / Cura del viso / Tea Tree Oil
Tea Tree Oil / Olio dell'albero del tè, per il viso, per il corpo
#5701

Tea Tree Oil (30 ml)

L'olio dell'albero del tè è efficace nell'infiammazione acuta e cronica della pelle. Ha un effetto rigenerante, elimina irritazioni, gonfiore, prurito, arrossamento, pustola e acne. Leggi di più...
Se sei interessato all'acquisto di un prodotto Tea Tree Oil a Brescia, fai clic sul pulsante OTTIENI UN PREZZO. Successivamente verrai indirizzato al sito Web ufficiale del Coral Club, dove potrai effettuare un acquisto con uno sconto del 20%, nonché tenere traccia di tutti gli acquisti futuri nel tuo account dopo la registrazione.


INGREDIENTI


Olio di tea tree al 100% raffinato del genere Melaleuca alternifolia.

L'olio dell'albero del tè non si ottiene dalle foglie di tè, ma dalle foglie di mirto e arbusti di Melaleuca. L'area della loro crescita è la Malesia e il Sud-Est asiatico. La soluzione oleosa è molto concentrata, rispettivamente, la sua applicazione può essere esclusivamente esterna. Tuttavia, anche con l'uso esterno di olio dovrebbe fare attenzione, soprattutto con la pelle sensibile.

La scienza moderna ha studiato per la prima volta le proprietà dell'olio dell'albero del tè all'inizio del XX secolo. Come risultato della ricerca, è stato rilevato che l'attività antisettica è 100 volte più forte dell'acido carbolico, ma allo stesso tempo innocua per l'uomo. Nel 1937 fu scoperta un'altra fantastica proprietà di questo olio: in presenza di sangue e altre sostanze di origine organica, le sue proprietà antisettiche aumentano.
del 10-20%.

Attualmente, l'olio dell'albero del tè viene usato come antisettico ad ampio spettro. Come notano i ricercatori delle piante americane, "questo antisettico, che ha proprietà antibatteriche, antimicotiche e antinfiammatorie, può far fronte a quasi tutte le malattie - dalla tigna alla corona alle infezioni fungine sulle dita dei piedi". La composizione di questo olio è una combinazione bilanciata dalla natura di 50 principi attivi (monoterpeni, diterpeni, cyneol, viridifloren, B-terpineolo, L-terpineolo), che fornisce un effetto salutare sulla pelle.

L'olio dell'albero del tè è efficace nell'infiammazione acuta e cronica della pelle. Ha un effetto rigenerante, elimina irritazioni, gonfiore, prurito, arrossamento, acne pustolosa. In cosmetologia è usato per la cura quotidiana della pelle grassa, così come per la forfora, la caduta dei capelli, le verruche. L'alto potere penetrante dell'olio di tea tree consente di lavorare simultaneamente sul livello della pelle (superficie), interdermale (all'interno della pelle) e delle cellule molecolari (all'interno di ogni cellula vivente).

L'olio non è sostituibile con le malattie della pelle: psoriasi, dermatite allergica, eczema, impetigine, pidocchi, punture di insetti. Un fatto interessante è che l'olio dell'albero del tè agisce esclusivamente sulla pelle patologicamente cambiata, migliora la crescita e il rinnovamento delle sue cellule. Anche con la sconfitta della pelle da parassiti (pidocchi, acari della scabbia), l'uso di questo olio dà un effetto positivo duraturo.

L'effetto dell'olio di tea tree sul tessuto interessato determina il successo del suo utilizzo in varie lesioni di muscoli, articolazioni, distorsioni, tagli, abrasioni, ustioni. Allevia perfettamente il dolore, disinfetta il sito delle lesioni e promuove la guarigione delle ferite, specialmente quelle purulente. Inoltre, sopprimendo l'azione di vari microrganismi, batteri, funghi, l'olio dell'albero del tè esibisce proprietà battericide e antifungine.

E, naturalmente, un bagno caldo con poche gocce di olio di tea tree ha proprietà rilassanti tremende, migliora il tono del sistema immunitario.



IL TUO CONSULENTE CORAL CLUB

Valentyna Poniatovska
DISTRIBUTORE INDIPENDENTE A BRESCIA
VALENTYNA PONIATOVSKA
+393334099892

Prodotti sponsorizzati




VEDI ANCHE

Fase 3: Pulizia intestinale
Fase 3: Pulizia intestinale
Come gli elminti causano tosse
Come gli elminti causano tosse



Paesi in cui puoi acquistare i prodotti Coral Club